La Fondazione Pupi

Sono convinto che il nostro benessere non debba essere fine a se stesso, bensì debba servire a supportare importanti progetti di solidarietà.

Con Ristopiù Lombardia, e le aziende che come noi sono Associate Ursa Major Group, sostengo la Fondazione Pupi lanciata anni fa dai coniugi Javier e Paula Zanetti.

Nello specifico, la campagna “QUI SIAMO TUTTI AMICI DI PUPI” prevede una raccolta di fondi che si realizza attraverso il posizionamento presso i pubblici esercizi di “cassette” in plexiglass, la cui distribuzione è guidata da Ursa Major con i suoi brand dedicati Alimajor  e Ristomajor.

Il funzionamento di questo strumento è molto semplice ma l’obiettivo della campagna è molto ambizioso: posizionare 10.000 cassette nei prossimi 5 anni. Sul sito della Fondazione, nella sezione dedicata, è possibile seguire l’andamento della raccolta fondi, quanto è stato raccolto e l’uso che se ne sta facendo. www.fondazionepupi.org

L’impegno da parte dei Partners Ursa Major consiste nello stimolare il posizionamento delle cassette presso le sedi individuate, convincere gli esercenti e non solo, a partecipare e donare anche pochi spiccioli. Chi ha in gestione la “cassetta” periodicamente effettuerà un bonifico intestato direttamente alla Fondazione Pupi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *