Ristopiù Lombardia al TuttoFood 2013

Tuttofood2013Dal 19 al 22 Maggio Ristopiù Lombardia ha partecipato al TuttoFood Milano World Food Exibition, la Fiera Alimentare per eccellenza dedicata agli operatori del settore insieme al consorzio Ursa Major Group.

Per l’occasione, abbiamo presentato Il Consumatore al Centro presso lo stand Ursa Major Group. Ospite d’eccezione il nostro miglior sommelier del mondo Luca Gardini.

La Fiera è stata un’importante occasione per una prima stima del lavoro svolto in questi mesi per portare il gusto, la passione del buon Vino italiano nelle case dei consumatori.

tuttofoodOltre a questo abbiamo portato anche i nostri prodotti di punta come il caffè in capsule e i liofilizzati al ginseng, i fragranti croissant Alemagna, Delifrance, EDNA e Pastridor; i prodotti di alta pasticceria firmati Sal De Riso; i buonissimi gelati Motta e Antica Gelateria del Corso; le sfiziosità napoletane per l’happy hour della Rispo, i dolci siciliani di Dolce Carollo, i salumi Veroni, i panini freschi farciti della Partner; le delizie Davigel; le mono porzioni di pasta di pizza surgelata del Molino Spadoni; il pane surgelato di Panitaly; Agritech; la Lanterna e il Panificio Cremona.

Insomma un successo, confermato dalla numerosa affluenza del pubblico presso lo Stand Ursa Major Group….

Guardatevi qualche foto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *