Metti, un giorno, delle news sempre aggiornate

ristopiùnewsCome dicono i grandi guru del marketing e delle vendite, il giorno in cui ti fermi e credi di aver raggiunto l’apice del successo (a livello di possibilità, relazioni, business), in realtà devi, se possibile, accelerare. RistopiùNews è, appunto, il risultato di una accelerazione che ho voluto imprimere a Ristopiù Lombardia.
Lo sapete, lo sappiamo: viviamo nel mondo della comunicazione 2.0. Ogni settore merceologico ha compreso che l’attività off line deve sempre e per forza sposarsi con quella on line. Che il lavoro prospera se il cliente viene accompagnato, anche sul web, a scoprire e conoscere dettagli del nostro business. Che si aspetta tra l’altro, di essere coccolato, nonché oggetto di piccoli omaggi e servizi esclusivi. Questo ragionamento vale per il negozio di abbigliamento, la catena di prodotti tecnologici, le terme… e anche per ristoranti e bar. E così eccoci qua, a raccontare il “nostro mondo”, a far circolare notizie, informazioni, dati e consigli che possono diventare necessari per chi opera in questo settore.
Navigando qua e là si scoprono altri siti, con questo medesimo obiettivo. La differenza, però, con le News di Ristopiù Lombardia, è sostanziale: noi “mettiamo la faccia”, testiamo ogni nostro prodotto. Sappiamo consigliare per il meglio, perché le nostre considerazioni sono state messe all’opera sul campo, non sono frutto di mera teoria. La nostra aula di formazione Academy, presso il quartier generale di Varedo, dove molti di voi magari saranno già stati ospitati, è sempre piena di specialisti e operatori, impegnati a far circolare le informazioni e a trasmettere conoscenza. Questo è l’obiettivo del sito: far circolare le notizie (quelle importanti, che è bene presidiare), in modo veloce e snello, perché nessuno ha tempo da perdere e il cliente è lì fuori che aspetta.
Buona lettura, allora. E buona interazione con Ristopiù Lombardia.
Giuseppe Jo Arditi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *