Con Colazione Perfetta rendo speciale il mio cliente

Ogni tanto mi vengono delle idee bizzarre.

No, bizzarre non è il termine giusto: mi vengono in mente delle idee curiose.

Passo molto del mio tempo a ragionare su questo quesito: come posso migliorare la vita del mio cliente?

Il quesito è impegnativo: se decido di essere rilevante per qualcuno, devo esserlo in modo appropriato. Certo, non mi occupo della vita privata dei miei clienti o dei collaboratori: ma tutto ciò che riguarda la vita professionale mi ingaggia e mi stimola.

In questo percorso di miglioramento continuo di me stesso e degli altri sono sempre alla ricerca di soluzioni interessanti, intelligenti, stimolanti.

Da una parte non posso proporre ai miei clienti imprenditori soluzioni assurde o astruse per pulire – che ne so – il congelatore di uso quotidiano. Non sarebbe appropriato. E comunque non sufficiente.

Dall’altra non posso promettere la felicità professionale a chi magari non ha voglia di iniziare un percorso di crescita.

Per questo l’arrovellamento è potente: devo trovare qualcosa di utile, veloce, rapido. Ma assolutamente appropriato per gli imprenditori dell’Horeca.

Da questi miei pensieri, e dal confronto con gli specialist di Ristopiù e con il mio team del marketing… è nata un’idea finalmente concreta.

Che rappresenta in pieno il mio “sentire”, anche in ottica di attenzione alla sostenibilità industriale, mia e dei miei stakeholder: un contenuto di valore, scritto nero su bianco, che aiuti gli operatori di bar, ristoranti e alberghi a raggiungere l’obiettivo che più desiderano: aumentare il loro fatturato.

Con questi presupposti è nato il manuale operativo strategico “Colazione Perfetta Scopri i 5 segreti mai svelati sulla colazione nel tuo locale”, scritto a quattro mani con lo Specialist della Colazione Perfetta di Ristopiù Lombardia Giorgio Rizza, Vai subito su www.ristopiulombardia.ite acquista la tua copia del manuale.

Scoprirai, dopo aver letto le prime pagine, che non potrai più farne a meno.

Abbiamo condensato, in un unico strumento, consigli, informazioni, indicazioni pratiche, contenuti di spessore… tutto dedicato a te e al momento-colazione.

Come spesso mi piace ripetere, difficilmente cambierai le cose se proseguirai a farle sempre nello stesso modo.

Leggere questo manuale ti aprirà la mente e ti farà considerare anche la semplice offerta di croissaint in modo nuovo.

Tu sai come viene vissuta la colazione in Sud America?

Sai come calcolare il food cost?

Sai armonizzare l’uso dei Social con gli obiettivi di fatturato che ti sei prefissato?

Hai mai sentito parlare di bilanciamento tra aspetti nutrizionali ed edonistici di una referenza?

Tutto si può e si deve imparare, per migliorare la propria offerta.

Ecco cosa ti propongo: leggi a mente libera e aperta il manuale, appuntati le considerazioni più strategiche. Prova a metterle in pratica. E poi dimmi come sta andando. Dimmi come io o i miei specialist possiamo aiutarti ulteriormente. Dimmi cosa ti manca, per marginare in maniera ottimale: io sono pronto a risponderti in maniera puntuale. Non solo: sono pronto anche a scrivere un nuovo libro, ancor più approfondito, ancor più ricco…

Pensi di non aver bisogno di questa lettura?

In un mondo libero, siamo tutti liberi.

Nel mondo del business, però, siamo tutti leggermente vincolati: a fare sempre meglio e a scalzare la concorrenza.

Fidati di me: se il tuo diretto competitor leggerà il manuale, qualcosa cambierà, nella sua offerta.

Lui andrà avanti, tu resterai al palo. Sicuro di voler provare questa esperienza?

Ti aspetto in fiera, ti aspetto nelle librerie on line, ti aspetto in Ristopiù… condividi la conoscenza, aiutami a costruire la community dell’Horeca!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *