Carissimo imprenditore, come avrai capito non ti lascio stare nemmeno a tre giorni da San Valentino.
Vuoi sapere perché?
Facile, questa è un’opportunità che non puoi davvero perdere.
A che cosa mi riferisco?
Alla possibilità di accedere a informazioni che possiedi solo tu insieme a pochissimi altri.
Secondo te che cosa pensa il cliente che entra nel bar e trova una brioche a forma di cuore, passa in un altro bar e trova un’identica referenza, entra in un terzo e non riesce nemmeno più a stupirsi per questa benedetta brioche?
Questo sarebbe il modo che le aziende hanno di distinguersi?
Inserire all’ultimo momento nel menu una referenza che possiedono anche tutti gli altri?
Come riesce il cliente a capire se si sta trovando di fronte a un bar davvero di successo o a un bar mediocre?
Lo so, siamo ormai in leggero ritardo, avremmo dovuto fare questo ragionamento nel mese di ottobre, in modo da organizzare una vendita appropriata in occasione di questa festa.
Ma il ragionamento vale per esempio per i prodotti di Pasqua, per i prossimi gelati, per lo stinco di maiale, piatto forte del tuo Oktoberfest.
Non pretendo certo che tu di notte sogni quali giusti prodotti inserire e quali sbagliati i prodotti lasciar perdere…
Però vorrei tanto che tu riuscissi a seguire alla perfezione i trend non perdendo tempo e concentrandoti su ciò che davvero fa volare il tuo business.
Il raccordo tra te e il successo può essere costituito dagli specialisti del settore, che da oggi in poi puoi consultare personalmente e direttamente se riesci ad accedere al Circolo del Bar Perfetto, uno spazio chiuso ed esclusivo nel quale riceverai formazione, informazioni e il collegamento con professionisti in grado di tracciare la strada del tuo locale.
Parlando con le persone della mia azienda entrerai nel merito sia dei vantaggi che dei requisiti necessari per entrare nel circolo.
Io ho bisogno che tu comprenda che in un mercato in cui ci sono milioni di brioche, centinaia di migliaia di bar, cocktail di ogni genere, piatti per ogni tipo di esigenza, tu non puoi più navigare nel mezzo.
Devi essere la prima barca a vela che gira la boa e che poi arriva al traguardo.
Oltre al Circolo del Bar Perfetto puoi anche usufruire delle Guide che abbiamo scritto grazie alla competenza dei nostri manager.
Ogni informazione puoi richiederla al service Center.
Ti invito a seguirmi qui sul blog e anche sui tantissimi video che vengono postati su Facebook.
Per raggiungere il successo non ti occorre altro: scegli di essere un vincente e aggrappati a Ristopiu, al resto pensiamo noi.
Vuoi un assaggio? Leggi gli articoli che ogni giorno vengono pubblicati su www.ristopiunews.it: scoprirai che il vero successo è fatto di confronto costante, lettura, condivisione delle informazioni. E tanta, tanta voglia di apprendere.
Coraggio, fai la tua domanda, al resto pensiamo noi!