Resta pure incollato alla sedia… a te penso io

 

Carissimo imprenditore, tantissime volte mi hai sentito dire che ci sono colleghi molto più avanti. Professionisti che non si accontentano mai di imparare, di prendere il coraggio a quattro mani e portare l’azienda al successo.

In molti casi, però, alcuni soggetti lamentano di sentirsi soli.

Che cosa intendo?

Che sono sempre chiusi nella loro attività, impegnati a servire i clienti, e non hanno tempo per gestire in modo diverso tutte le dinamiche dell’impresa.

Mi riferisco per esempio al personale, all’inserimento di nuovi prodotti, al cambio di alcuni processi.

Da più parti mi viene richiesto di mettere a disposizione dei professionisti e dei consulenti che siano dei veri traghettatori della conoscenza, ovvero dei guru che sappiano spiegare in modo semplice le tematiche del mondo dei bar cosicché l’apprendimento avvenga in modo rapido.

C’è però un problema: come spostare le persone dal loro luogo di lavoro?

Se una titolare di un bar già lavora 12 ore al giorno, come posso io pretendere di strapparlo dal locale, metterlo su un’auto, fargli seguire un corso che può durare anche tutto il giorno?

Chi resta nel bar?

Chi serve tutti clienti nell’ora di punta?

Occorreva qualcosa di diverso, qualcosa di molto fruibile, veloce ma altrettanto efficace. Mi sono allora confrontato con i miei colleghi dell’area marketing. Noi abbiamo, tra i nostri formatori, tantissimi professionisti che amano mettersi a disposizione dei clienti.

Ecco allora l’idea geniale: lasciare tutti nella propria azienda e sfruttare la tecnologia.

Come?

Attraverso i social.

Ecco così che coloro che hanno le qualità imprenditoriali per entrare nel Circolo del Bar Perfetto potranno finalmente, rimanendo seduti, o comunque nel loro posto di lavoro, accedere a dirette one to one con professionisti del settore, dal manager che si occupa delle vendite,  a quello che si occupa degli acquisti, dell’amministrazione, del marketing.

Il progetto è davvero molto ambizioso, per due motivi: innanzitutto perché non è aperto a ogni imprenditore, infatti al circolo possono accedere unicamente persone che possiedono specifiche caratteristiche.

In seconda battuta abbiamo la pretesa di poter regalare anche solo mezz’ora di formazione top in grado di rivoluzionare davvero il business dei soggetti che desiderano mettersi in gioco. L’idea del Circolo del Bar Perfetto è molto semplice: scegliamo, anzi, accettiamo quegli imprenditori che già si sentono migliori… E li trasformiamo in persone vincenti da ogni punto di vista, attente ai trend, alla valorizzazione delle loro persone, del loro locale e di tutti i progetti che pongono in essere.

Io sono certo che anche tu sei interessato e non vedi l’ora di capire quali sono le caratteristiche che un imprenditore deve possedere per riuscire a entrare in questo club esclusivo e unico.

In questa sede non ti dico altro, però ti invito a contattare subito il tuo consulente di Ristopiu per capire con lui quali sono i passi che poi intraprendere.

Non dimenticare che…

anche se sei al vertice della piramide del successo…

restano sempre degli altri gradini da scalare.

È esattamente in questo momento che il Circolo può esserti d’aiuto.

Hai delle curiosità in merito?

Vorresti saperne di più?

Chiama subito il numero verde 800078844, cosa aspetti?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *