Bstekk, il mio brand del cuore

Io sono affezionato, come tutti gli imprenditori che si rispettino, alle mie “creature”. Sono felice di tutti i marchi che abbiamo creato in seno a Ristopiù, li vedo crescere, li seguo come fossero tanti bambini che hanno bisogno sostegno e che non vedono l’ora di andare in giro per il mondo.

Grazie ai miei team abbiamo costruito una rete di prodotti e marchi che ci rende davvero vincenti, da tutti i punti di vista.

E poi…

-Ascoltiamo i clienti, per davvero

-Ci occupiamo di servizi, consulenza, formazione

In questo momento, però, se dovessi scegliere, ti direi che mi sono innamorato perdutamente di Bstekk, il marchio, creato questa primavera, dedicato al mondo della carne pregiata e di qualità, senza compromessi.

Intendiamoci: ciascuno può scegliere, nella propria vita privata, il regime alimentare che preferisce, vegano, flexitariano e così via.

Ma l’imprenditore del bar, e specie del ristorante, deve assolutamente tener conto delle richieste ed esigenze dei suoi clienti. Quindi, quando propone la carne… questa deve essere di qualità.

Di qualità superiore.

E per offrire una carne del genere non può di sicuro andare presso un cash and carry… con tutto rispetto per questo canale di vendita.

Bstekk rappresenta tutto questo: un piccolo mondo perfetto in cui ci sono solo persone competenti che vendono tagli di carne di qualità, allevata in modo corretto e senza stress, alimentata e macellata in sicurezza e con ogni attenzione.

Bstekk non è solo carne rossa, ma anche di pollo, coniglio, maiale, ogni genere di animale che possa essere cucinato con una resa straordinaria.

Il marchio sta andando alla grandissima, ed è già supportato da una Guida scritta dal nostro Selezionatore, Gianluca Di Vona, e da un blog, aggiornato quotidianamente, che svela trucchi e segreti sulla carne e sulle ricette per proporla.

Mi sono talmente appassionato di questo argomento che spesso su Facebook mandiamo i mini video di Di Vona, che racconta la carne nei suoi tanti aspetti.

Da qui è nata l’idea di una super-diretta Arditi-Di Vona che si terrà il prossimo 27 luglio alle ore 21 sulla pagina Facebook di Ristopiù: ti chiedo sin da ora di partecipare, perché voglio che tu tocchi con mano il progetto interessantissimo che abbiamo costruito per te, e che vogliamo ingrandire a dismisura già nei prossimi mesi.

Sono anche convinto che non ci sia miglior cosa che farsi guidare da uno specialista, per appassionarsi realmente di un tema; specialista che può anche diventare consigliere, mentore, punto di riferimento.

E allora via, sia il 27 luglio che poi in autunno, con Bstekk nella mente e nel cuore, per:

-aumentare il tuo fatturato

-migliorare il menù

-catturare nuovi clienti

-aumentare la reputazione del locale

Continua a seguire tutti gli aggiornamenti del mondo Ristopiù, sia sul sito www.ristopiunews.itche sulla pagina Facebook.

Noi ci vediamo come sempre nelle dirette… anche se agosto è alle porte… avanti tutta come sempre!

Questo sarà ricordato come l’anno della vera ripartenza, della rinascita. Non crediamo solo nelle opportunità, crediamo nel lavoro che si fa giorno dopo giorno senza paura e senza abbattersi mai.

Covid o non Covid, noi siamo qua e non abbandoniamo i nostri clienti!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *