AGroDiPAB al Cibus

Mi fa piacere comunicarti questa nota ufficiale.

In qualità di membro del consiglio direttivo di AGroDiPAB, Associazione Grossisti della Distribuzione di Prodotti Alimentari e Bevande, ho partecipato il primo settembre al Cibus, alla tavola rotonda: ” “.

L’appuntamento, moderato da Paola Rota e curato da Dolcitalia, ha visto la presentazione di

-Rete d’impresa Amici dell’Horeca

-Associazione Agrodipab, che ha tra i membri del consiglio direttivo, oltre a me, Aldo Di Biagio (Presidente), Silvano Fazlic e Carmela Cassanese.

Come ho già avuto modo di spiegarti negli ultimi mesi, AGroDiPAB rappresenta un network di aziende della distribuzione di prodotti alimentari e bevande e di professionisti del comparto, ognuno con le sue specificità e con il suo bagaglio di proposte e di iniziative, che a partire da un momento delicato come quello in atto, ha maturato l’urgenza di presentarsi all’attenzione della politica e delle Istituzioni.

AGroDiPAB si è presentata anche al Cibus come una “voce” unica, fatta di proposte, di strumenti e di richieste di collaborazione, indirizzata alla politica e alle istituzioni, con lo scopo di ribadire i propri bisogni e l’urgenza di interventi mirati a sostegno del comparto, dei propri lavoratori e dell’indotto, in una stagione complessa come quella in atto in cui il settore è stato totalmente ignorato dalle iniziative di sostegno e di ascolto.

 

(ndR Nella foto da sinistra: Silvano Fazlic, Tesoriere dell’Associazione, Giuseppe Arditi, membro del Consiglio Direttivo, Carmela Cassese, Relazioni Istituzionali)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *