Sei pronto per la scuola?

In questa settimana riprendono, in presenza!, tutte le scuole di ogni ordine e grado. Dopo tantissimi mesi di isolamento, i bambini e i ragazzi ritornano finalmente in classe. Loro non hanno nessuna paura, sono solo felici di poter studiare e giocare insieme.

A loro, il nostro futuro vincente, auguriamo ogni bene.

In questa settimana così importante per i giovani, un posto è riservato anche a te, imprenditore dell’horeca.

Esatto, tu con il tuo bar, sei a fianco di genitori, bambini, ragazzi e insegnanti:

-sei aperto all’ora in cui il personale scolastico entra a scuola

-sei presente quando i ragazzi vengono a fare velocemente colazione prima che suoni la campanella

-sei sempre lì per un veloce caffè per i prof tra una lezione e l’altra

-sei prontissimo al suono della campanella per offrire i tuoi primi piatti, le pizze, le focacce, a chi vuole mangiare fuori e non tornare a casa

-se a disposizione con gelati e torte per i bambini che escono di pomeriggio e per le loro mamme che attendono la campanella

-tu prepari anche gli ultimi aperitivi in occasione della chiusura della giornata e delle attività sportive o di laboratorio pomeridiane

Tu, che hai sofferto la penalizzazione della chiusura, puoi oggi riprendere il tuo posto senza alcuna titubanza e diventare l’amico numero 1 di tutto il mondo scolastico.

Attenzione, però!

È cambiata, la tua offerta, in questi mesi? Sicuro che la colazione che proponi sia nuova? E la pausa pranzo? Hai introdotto per esempio tanti piatti di verdura, selezione di grani diversi, barrette proteiche e così via? Le torte del pomeriggio non saranno sempre le stesse, vero?

Se ti occorre una rifrescata non hai molto tempo, i ragazzi si stanno già accalcando fuori dalla tua porta e vogliono tutto… e subito!

Richiedi la visita di un consulente Ristopiù Lombardia appena possibile: insieme potrete costruire una nuova offerta personalizzata per il target scolastico e tu potrai acquisire rapidamente nuova clientela. Clicca qui per richiedere subito il contatto.

E non è finita qui.

Il mondo del pane e dei panificati, per fare un esempio, è ricco di nuove opportunità…. Vieni a RistorExpo a scoprirle!

Ristopiù Lombardia sarà presente alla nuova edizione di , che si terrà il – ( – ).

SCARICA ORA l’invito esclusivo che ti abbiamo riservato… partecipiamo con i nostri due brand di punta e ti attendiamo per presentarti le nostre più importanti novità:

SPIRITI ECCELLENTI https://bit.ly/3gPNKk2

SOLO PANE https://bit.ly/38uITzX

Io ti aspetto per salutarti e farti scoprire il nostro mondo, ciao!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *