Auguri di gusto

Quest’anno e in questo momento voglio lasciarti… degli Auguri di gusto.

La nostra giornalista Elena Giordano ha preparato questo testo molto di cuore, lo trovi anche sul nostro blog dedicato alla carne di pregio www.bstekk.it.

Ebbene, lo condivido… e voglio aggiungere anche del mio.

Ecco cosa scrive la giornalista.

“Domani sarà il giorno di Natale. Probabilmente lo passerai al lavoro.

Ecco allora per te e per i tuoi collaboratori i nostri Auguri con qualche ora di anticipo.

Auguri da Bstekk, brand di Ristopiù Lombardia, dai suoi team, dai consegnatari sino al Presidente Giuseppe Arditi.

Auguri di gusto, dato che il gusto accompagna tutte le nostre proposte di prodotto e dunque anche le tue… di piatti raffinati e di altissima qualità.

Auguri di gusto in quanto senza il gusto la vita è insapore, non ha tensioni verso il bello, è fiacca… e tutti siamo stanchi di vivacchiare, vogliamo vivere alla grandissima, nonostante le difficoltà che ancora ci circondano.

Auguri con gusto e passione, che mettiamo nei nostri due Bstekk Store di Voghera e Varedo. Ti rinnoviamo l’invito a venirci a trovare, a toccare con mano i prodotti, così da migliorare ancor di più la tua offerta e fare vivere vere experience ai tuoi clienti.

Auguri con gusto e simpatia, che alberga sempre nei nostri messaggi positivi. Perché siamo un grande gruppo in cui ogni persona viene valorizzata.

Auguri con gusto e intelligenza, p

Perché senza di essa andremmo davvero poco lontano.

Auguri di gusto e operosità, perché nel nostro mondo sopravvive solo chi ama il proprio lavoro.

Auguri… e buone Feste!”.

Cosa posso aggiungere io che non sia già stato detto?

Per esempio che non dimentico la fatica degli ultimi mesi: vi porto tutti, cari imprenditori, nel mio cuore.

Conosco ogni vostra singola lacrima e ogni gioia che è scaturita spontanea alle prime timide riaperture.

Conosco il legame che avete costruito con i clienti, sia con quelli “tranquilli” che con i nuovi, difficilissimi da catturare.

Conosco la rabbia legata alle chiusure, alle difficoltà burocratiche, ai ristori e così via. Sono stato al vostro fianco ogni singolo giorno e non ho perso un secondo di questa lotta. Alla fine abbiamo vinto? Probabilmente sì, ma solo il 2022 ci riporterà ai dati di fatturato del pre-covid, pertanto dobbiamo ancora resistere qualche mese.

Dobbiamo inoltre mettere un impegno doppio, perché nel frattempo il mercato è cambiato. E pure noi siamo cambiati. Vediamo tutto con occhi diversi e in certi casi fatichiamo a interpretare ciò che osserviamo.

Insomma, siamo più complicati.

Vorremmo solo lavorare. Ma non è così semplice…

Ecco perché agli auguri di gusto aggiungo auguri che siano tenaci, indistruttibili, pieni di energia, carichi di vita, di aspettative e di speranza.

Teniamo viva la voglia di operare e di fare bene, di sentirci protagonisti del mondo, di creare un gruppo coeso coi collaboratori. Siamo parte di un ingranaggio più grande di noi, è vero… ma cosa capiterebbe a questo ingranaggio se noi mollassimo la presa?

Caro collega, io non posso prevedere il futuro, ma sono certo che Ristopiù sarà sempre al tuo fianco. Anche solo questo dovrebbe farti sentire maggior tranquillità interiore. Noi rispondiamo alla quasi totalità delle tue esigenze: affidati a noi, sapremo portarti davvero verso il successo, sollevandoti e facendoti volare davvero alto.

Augurissimi da Babbo Natale Jo Arditi

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *