L’importanza degli obiettivi

Poniti obiettivi che possaono ispirare la ta creatività e passione!

Cosa ti appassiona veramente? Cosa ti fa svegliare presto e lavorare fino a tardi?

L’importante non è cosa diciamo o le spiegazioni che diamo, ma le azioni che compiamo e i risultati che ne derivano: parla meno e fai di più!

Non avre paura di fare progetti o porti obiettivi che a molti sembrano “da pazzi”: le persone “irragionevoli” sono quelle che cambiano veramente il mondo.

image descriptionCredi sempre nella bellezza dei tuoi sogni e non smettere mai di impegnariti per un futuro speciale! Tutto ma proprio tutto ciò che è stato creato è stato prima immaginato!

Quali risultati specifici vuoi realizzare questa settimana? Prenditi qualche minuto sta mattina per painificare i prossimi 7 giorni e creare il tuo Action Plan.

Sii sempre pronto a saltare sul treno delle opportunità! Allena i tuoi muscoli mentali e preparati per quando verrà il tuo momento: e se fosse oggi?

Tieni la mente focalizzata su ciò che vuoi realizzare: vedi ogni giorno in anticipo il risultato che desideri, condizionando in positivo la tua splendida mente!

non aspettare di possedere qualcosa per fare quello che desiderie diventare la persona che vuoi: inizia ad esserlo da subito ed inizia ad agire!

Un obiettivo ben pianificato è già mezzo raggiunto! Oggi organizza bene la prossima settimana, progetti, appuntamenti, obiettivi e dai le giuste priorità.

Oggi sii coerente con gli impegni presi: agisci in base ai tuoi valori e alla strada che hai deciso di intraprendere.

Non deludere te stesso!

A presto
Jo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *