A tutta birra!

Prendi il tuo bar.

Ribaltalo.

Anzi no.

Ribaltati tu. No, non fisicamente.

Cambia prospettiva. Inizia a guardare il mondo con occhi nuovi. A trovare soluzioni e possibilità dove prima vedevi solo stanchezza e noia.

Non ti sto proponendo di mollare tutto e aprire un chiosco a Cuba (se tutti avessero fatto così, a quest’ora saremmo tutti là… e saremmo tutti ugualmente scontenti!), bensì di organizzare il tuo menù in modo creativo.

Puntando sul trend del momento, che vale tutti i mesi dell’anno, ma che proprio in queste settimane ha la sua punta di esplosione. Mi riferisco ad aperitivi, cene, apericene dedicati all’Oktoberfest.

Monaco di Baviera è lontana, ma gli echi del divertimento, del buon cibo e della buona birra che lì scorre a fiume arrivano in tutti i paesini della Lombardia. Per questo è assolutamente strategico farsi trovare pronti, con la giusta offerta.

Se sei alla ricerca di un’occasione un po’ diversa che aggreghi i tuoi clienti consolidati e che ne catturi al contempo di nuovi… forza e coraggio, l’Oktoberfest fa per te!

Come sai, io voglio che Ristopiù Lombardia sia sempre avanti, avantissimo, in tutte le proposte che fa. Quando abbiamo iniziato a lavorare sull’Oktoberfest, non ci siamo limitati ad aggiungere tre wurstel e due patatine al Catalogo.

Abbiamo ripensato tutto e ragionato in grande.

Ed ecco oggi cosa ti proponiamo:

  • Un corso di formazione che si terrà il 20 settembre, dalle 9,30 alle 11,30, oppure dalle 15 alle 17, presso la nostra sede di Varedo. I contenuti? Come preparare un menu dedicato all’Oktoberfest; come organizzare una festa a tema Oktoberfest nel tuo locale. Potrai inoltre degustare i prodotti e ottenere sconti sull’acquisto dei prodotti presentati.

 Vuoi iscriverti? Chiama subito il numero verde del Service Center 800.078.844.

  • Un Catalogo dedicato e un blog, Oktoberfest365.it, che ti propone tutte le migliori referenze a livello di salse, birre, verdure, wurstel, carne, bretzel, pane, canederli, vino, strudel, torte, spaezle. Sul blog puoi acquistare direttamente, a ogni ora del giorno e della notte!

 

Non sei ancora contento? Chiamaci, usando sempre il numero verde: i nostri consulenti sapranno aiutarti anche per quanto riguarda l’allestimento del locale, la definizione del menù, la scelta delle musiche…

 

Hai creato eventi a tema Oktoberfest e li vuoi condividere con noi? Raccontali di seguito, aiuterai la community a fare esperienza!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *