Quanto valgono 2 ore, per te?

Oggi ti chiedo di regalarmi due ore del tuo preziosissimo tempo.

Già ti vedo: sei innervosito da questa mia richiesta.

L’anno non è dei migliori, tu devi gestire il personale, le scorte, le regole, le scadenze dei pagamenti… Ti alzi all’alba e vai a dormire tardissimo.

Per te non ci sono né sabati ne domeniche.

Figurarsi se hai due ore da dedicarmi.

Eppure ti chiedo: sei contento della tua colazione: sei contento del momento dell’aperitivo?

-Non pensi che potresti migliorarlo?

-Stai facendo di tutto per accontentare i clienti?

-Conosci i trend della stagione autunnale?

Se le tue risposte a queste domande scricchiolano, devi fare qualcosa. È vero, il tempo è prezioso e fugge e scappa, ma anche usarlo male è un grave delitto.

Io non ti chiedo di spostarti dal tuo locale, non ti chiedo di prendere la macchina o fare particolari spese.

Ti chiedo di investire sulla tua formazione legata ai temi che vivi giorno dopo giorno e per i quali ti senti un po’ in difficoltà.

La nostra offerta di bar Academy prevede, a partire da settembre, un catalogo completo di Master Class dedicate a tutti i temi cari agli imprenditori del settore Horeca.

No solo teoria, no grandi discorsi che non portano a niente. Sì esempi pratici, regole semplici, ragionamenti da portare subito nel locale.

Abbiamo scelto di proporre, anche per proteggere la salute di tutti, sia la formula delle lezioni in presenza che la formula online. Per questo ti dicevo: resta comodamente nel locale, scegli un luogo appartato e ascolta i nostri formatori di eccellenza: ti aiuteranno a migliorare tantissimi aspetti del tuo lavoro.

Insieme a te potranno anche partecipare i collaboratori, perché solo una squadra motivata e ben preparata può portare un locale al successo.

Vuoi scoprire quali saranno i prossimi corsi?

Vai sul sito https://www.masterclassbaracademy.it e scegli l’argomento che più ti interessa. Iscriviti subito perché i posti sono limitati.

Se invece preferisci dedicarti alla formazione personale non attraverso i corsi, ti suggerisco comunque di leggere in modo approfondito sia il nostro magazine cartaceo, che il giornale online www.ristopiunews.it che viene aggiornato tutti i giorni da una redazione composta da veri professionisti.

Come sempre io non ti propongo niente che non sia di estrema qualità: solamente i locali che avranno scelto la perfezione riusciranno a uscire da questo delicatissimo momento.

Mancano poche settimane  a settembre: non pensare che sarà un autunno come gli altri. Sarà complicato, diverso, una sfida quotidiana. Insieme possiamo affrontarla e superare le eventuali difficoltà. Da soli diventeremo molto più “attaccabili”.

Hai ancora dei dubbi?

Vuoi un aiuto concreto?

Chiama il nostro numero verde e chiedi di poter ricevere la visita di un nostro consulente. Noi ci siamo e siamo sempre a tua disposizione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *