Cosa succede il 26 aprile?

Tutti sanno cosa succederà in Italia il 26 aprile, tu più di tutti, imprenditore dell’Horeca.

Nell’ordine:

-apriranno con nuovi orari e modalità bar e ristoranti, seguendo le indicazioni delle zone arancio o gialle

-si potrà riparlare di cene all’interno dei ristoranti, o meglio, all’esterno

-i fatturati riprenderanno a risalire, come è giusto che sia

Tu hai due modi per affrontare le prossime settimane.

Il primo: fare finta che niente sia successo in questo ultimo anno e proseguire come hai sempre fatto, senza alcun cambiamento, certo che i clienti torneranno da te come se niente fosse.

Il secondo: aggredire la ripartenza certo che non è vero che tutto sarà come prima… perché tutto sarà nuovo, diverso, da disegnare e costruire rapidamente.

Chi seguirà la prima strada fatturerà come prima, anzi meno, perché non intercetterà il cambiamento avvenuto nelle persone.

Chi seguirà la seconda strada si troverà una prateria tutta da colonizzare.

Sono certo che tu fai parte del secondo gruppo, per cui ti chiedo:

-Hai fatto un check?

-Hai controllato il magazzino?

-I collaboratori: sono pronti a ripartire?

-Contabilità e cassa: tutto regolare?

-Ordini dal tuo fornitore di fiducia: attivati?

Se vuoi che la tua ripartenza sia a prova di bomba, se vuoi crescere volando e soprattutto se vuoi approfittare anche di promozioni e sconti, che non fanno mai male, hai un’ultima cosa da fare, se tutto quanto sopra è pronto e in regola: attivare la Risto Quality Card, se ancora non l’hai fatto.

La Risto Quality Card è la carta fedeltà di Ristopiù Lombardia, quella che ti fa entrare in un mondo di benefici e privilegi che ti consentono di migliorare la tua attività e di sfruttare al massimo le competenze che ti possiamo offrire.

Con la Risto Quality Card, per esempio, puoi…

-avere nel tuo locale un banco freezer e un forno in comodato gratuito con un fatturato minimo annuale per attrezzatura di €3.000.

-avere gratuitamente informazioni e consulenza su tutte le novità più gustose per il tuo locale.

-avere uno sconto fisso del 3% per tutti i tuoi ordini fatti sulla nostra piattaforma di acquisto e-commerce.

Inoltre, prova i nuovi trend con tranquillità… Se il prodotto non ti piace, restituiscilo entro 7 giorni, anche se il cartone è già aperto! Ti rimborsiamo subito, grazie alla clausola Soddisfatti e Rimborsati.

Questi sono solo alcuni dei benefici che la Card porta con sé, che puoi trovare ben descritti a questo link https://ristopiulombardia.it/smilecompany/risto-quality-card.aspx

Io non ti dico: attiva subito la Card. Ti dico: non puoi non attivarla, ne va del tuo business, del tuo successo, della reputazione del locale e della soddisfazione dei clienti.

Dal 26 aprile in poi tutti saranno impazziti: cercheranno i locali e i ristoranti per bere, mangiare, stare insieme. Sarà un bellissimo caos… che tu dovrai dominare, non subire!

Chiama subito il nostro Service Center 800078844 per avere ulteriori informazioni e preparati a ripartire alla grandissima… ovviamente mantenendo sempre le 3 regole di protezione dal virus:

-Distanziamento

-Mascherina ben indossata

-Lavaggio mani molto frequente

Noi ci vediamo in video alle mie dirette del lunedì sera sulla pagina Facebook di Ristopiù, in questo mese parliamo di ittico e vini… non mancare, ore 21!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *