Perché abbiamo gli specialist… e non solo?

La mia azienda, Ristopiù Lombardia, non vende e basta.

Noi infatti non siamo fornitori e basta.

Siamo consulenti, iper-specializzati. Conosciamo bene tutti i prodotti che vendiamo e, soprattutto non siamo interessati al nostro fatturato. Siamo interessati al tuo, in primis. Alla tua soddisfazione. Al tuo business.

Negli ultimi anni ci siamo, per questi motivi, strutturati completamente in modo diverso rispetto ai nostri competitor, ovvero ad altri eventuali tuoi fornitori.

Senza svelare troppo i nostri segreti, ecco cosa posso raccontarti di noi.

Primo

Abbiamo scelto di formarci

Sempre, tutti. Questo vale per l’amministrazione, i consegnatari, i venditori, il marketing. Non c’è un’area aziendale che non sia coinvolta in un percorso di aggiornamento continuo che ha per focus sempre il cliente, ovvero te e le tue esigenze.

Secondo

Abbiamo scelto di specializzarci

Un’azienda come la nostra propone ai bar e ai ristoranti food and beverage. Sai cosa significa? Migliaia di referenze, dal fresco, al secco, al surgelato, dai dolci da ricorrenza a quelli continuativi, dai gelati alle bruschette. Ti viene in mente un prodotto? Noi ce l’abbiamo. Questa infinità di referenze ci ha spinto a segmentare le nostre aree e ad affidare a ciascuna uno specialist, ovvero un superconsulente, capace di conoscere tutto, ma proprio tutto dei prodotti che ha in carico. Questo ci ha dato grandissimi vantaggi.

Terzo

Abbiamo dato un nome alle cose

Non ci siamo limitati a segmentare le linee di prodotto. Le abbiamo chiamate con nomi specifici, con dei brand, che aiutano anche te a orientarti nella nostra offerta. Da qui sono nati Colazione Perfetta, Spiriti Eccellenti, Oktoberfest365, Le Schiscette e tanti altri. Ogni prodotto al suo posto, un posto rilevante per ogni prodotto nel tuo locale.

Quarto

Abbiamo scelto di formare anche te

Facile, no? Per noi non era sufficiente proporti i migliori prodotti del mercato. Abbiamo pensato che fosse per te fondamentale anche saperne di più di tutte le occasioni di vendita e delle referenze che hai nel magazzino. E così abbiamo dato vita, grazie a Bar Academy, a un’agenda fittissima di master class dedicate agli argomenti che più possono interessare l’imprenditore dell’Horeca, dalla colazione, all’aperitivo, all’Hacccp. Le trovi tutte su www.masterclassbaracademy.it.

Quinto

Abbiamo scelto di premiarti

… di farti entrare sempre di più nel nostro mondo, garantendoti esclusivi bonus, privilegi, sconti… che ti forniamo attraverso la Risto Quality Card, la nostra carta fedeltà a cui puoi accedere – se non ce l’hai – cliccando qui.

Sesto

Non posso svelarti tutto…

Ti lascio solo degli accenni: il nostro giornale on line, i manuali operativi, i libri, le dirette video su Facebook, gli eventi nel nostro giardino… ecco perché non puoi assolutamente accomunarci al venditore che ti consegna un cartone di prodotto X.

Il nostro è un sogno diventato realtà… vuoi farne parte anche tu in modo sempre più completo? Vivi le nostre opportunità… sono pensate apposta per te!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *