Oggi ti parlo di… promozioni

Tutti propongono le promozioni.

Ma quanti, tra i tuoi fornitori, orchestrano promozioni davvero da numeri uno? E non fregature pre togliersi un po’ di prodotti dal magazzino?

Sai che a me piace che Ristopiù Lombardia si distingua nel segno dell’eccellenza.

Per questo ho chiesto ai miei team di studiare qualcosa di magico per te, di irrinunciabile. Delle promozioni veramente efficaci, che ti consegnino in mano prodotti di valore con bonus e privilegi.

Ci siamo riusciti… ecco per te spiegate nel dettaglio le opportunità che ti accompagnano lungo tutto il mese di agosto.

Locandina Borsci e Aperol: se acquisti un cartone di Tartufo Bianco e un cartone di Tartufo cacao subito in regalo Mignon Borsci San Marzano 24 pezzi e 6 coppe gelato.

Se acquisti sei bottiglie di Aperol e 12 bottiglie di Prosecco Spumante Docg subito per te in regalo 6 bicchieri Aperol Spritz.

Locandina Aviko: se acquisti 5 cartoni di uno dei prodotti presenti nella locandina, subito per te in regalo 8 pezzi di Mayo Heinz. Se invece acquisti 5 cartoni di uno dei prodotti a marchio Lamb Weston, per te 8 pezzi di Mayo Heinz.

Nella Locandina di Spiriti Eccellenti trovi circa 40 tra spirits e bibite a prezzi incredibili, sino a esaurimento scorte!

Locandina Edna e Colazione Perfetta: ordini almeno 2 prodotti della locandina e per te in omaggio un cartone di panino a forma di cuore.

Come si gestisce tutto questo ben di Dio?

Molto semplicemente.

Siccome non andiamo mai in ferie, in uno qualunque di questi giorni di agosto puoi chiamare il numero verde 800078844 e richiedere la locandina che desideri, effettuare il tuo ordine e vederti recapitare la merce.

Siccome, però, volevo anche stupire tutti i miei affezionati clienti, proseguo in queste settimane le dirette del lunedì sera, ore 21, sulla nostra pagina Facebook aziendale: miei ospiti sono, in questo periodo, manager e imprenditori del settore pizza, a cui è dedicata un’altra locandina ricchissima di promozioni.

Come vedi, non solo non ti lasciamo mai solo, ma ti circondiamo di opportunità ghiottissime.

Ps fossi in te sai cosa farei, magari nei giorni di relax?

Andrei su www.masterclassbaracademy.it e rivedrei una delle master class che mi sono perso in primavera. In questo modo, con la formazione costante, puoi mettere una barriera immensa tra te e i tuoi diretti competitor, nel segno della vera competenza, non del lavoro improvvisato.

Tra una locandina e un bonus, un corso e una lettura, ovviamente buon riposo.

Questa sarà la notte di San Lorenzo, credo che tutti esprimeremo un unico desiderio: poter lavorare in serenità, convivendo con il virus ma rendendolo sempre meno importante.

Ce la possiamo fare.

E soprattutto… se puoi sognarlo, puoi farlo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *