In questi giorni di RistorExpo…

Ciao! In questi giorni mi trovi a RistorExpo, Erba.

Sono giornate intensissime, dalla mattina alla sera, ma ti dirò che è bellissimo poter vedere le persone, parlare con loro, scoprire le loro necessità e provare a tradurle subito in risposta con l’aiuto dei miei team.

Oggi siamo al terzo giorno di fiera, ancora domani e poi si sbaracca.

Vuoi sapere perché ti invito a lasciare subito quello che stai facendo per venirmi a trovare?

-Per l’energia che ho ritrovato in tutti i presenti, persone che hanno voglia di riprendere il lavoro senza limitazioni. Persone che si sono dimostrate coraggiose nei mesi passati e ora sono consapevoli del loro ruolo.

-Per le novità che ho visto e che noi stessi proponiamo nei nostri due stand di Spiriti Eccellenti e SoloPane che trovi al padiglione A.

-Per il mercato che è cambiato: vedere tutti i player assieme ti fa capire che la ripresa è già avviata e che tutti possiamo esserne protagonisti.

-Per i trend, che sono molto di più delle novità: ci sono, sono tanti e di lungo corso, intercettarli subito è vitale anche per te.

-Per la serietà di tutti.

-Per la quantità di fornitori che abbiamo portato agli stand. Per Spiriti Eccellenti parliamo di Tek bar, About Ten, Pallini e Dovel. Per SoloPane parliamo di Edna, Delifrance, Master Food, Amor di Forno, Margherita Re Pomodoro, Molino Spadoni, Desalpes, Panificio Cremona, Pastridor.

-Per la voglia di provare, annusare, degustare, pur con ordine, senza spingere o accalcarsi. Siamo tutti diventati bravissimi nell’organizzazione, questa è una dote che puoi trasportare nel tuo locale per renderlo efficiente e ottimizzare per esempio il numero dei coperti e le comande.

Per questo ti dico… se non vieni… non sperimenti tutto ciò.

Non pensare al biglietto, abbiamo noi tutto sotto controllo.

SCARICA ORA l’invito esclusivo che ti abbiamo riservato…:

SPIRITI ECCELLENTI https://bit.ly/3gPNKk2

SOLO PANE https://bit.ly/38uITzX

PS

Siccome il mondo non finisce domani… Ristopiù Lombardia ha già in serbo per te tantissime novità.

Per esempio… venerdì 1 inizia Ottobre, Mese Internazionale de I Viaggi diVini, che porta con sé una locandina ricca di bottiglie in promozione e tanti eventi. Sto parlando delle dirette del lunedì sera che puoi seguire a partire dalle ore 21 sulla pagina Facebook di Ristopiù Lombardia.

Primo appuntamento il 4 ottobre, dialogherò con Maurizio Primavera, direttore Vendite di Cantina Tollo.

Io ti aspetto… sia in fiera che on line.

Aiutami ad aiutarti, a farti volare verso il successo.

Lasciati ispirare dai consulenti, dagli specialist, dal team del marketing. Siamo a tua disposizione per ogni necessità perché vogliamo che tu possa riprendere a fatturare ancora più di prima.

Richiedi un contatto con il consulente, clicca subito qui per fissarlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *