Cosa succederà a RistorExpo?

Dal 3 al 6 aprile prossimi si tiene nuovamente RistorExpo, “Il salone professionale dedicato al settore Horeca, frutto della collaborazione fra Lariofiere e Confcommercio. La manifestazione, espressione e sintesi delle dinamiche che caratterizzano il mondo del fuori casa, è diventata nel tempo un brand consolidato e ha saputo guadagnare un posto privilegiato fra gli eventi di settore con un pubblico specializzato di oltre 20.000 operatori”.

Bella questa definizione, vero?

Assai.

Il nostro settore ha bisogno di visibilità e noi come Ristopiù Lombardia siamo pronti a offrirla, partecipando addirittura con 6 dei nostri brand di punta: Colazione Perfetta, Amor di Forno, Spiriti Eccellenti, E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto, I Viaggi DiVini, Burgermania.

Bisogna però precisare una cosa: ogni azienda, quando decide di investire per partecipare a un evento del genere, ragiona e si chiede: “Cosa voglio trasmettere di me e della mia realtà? Quale ritorno voglio avere? Cosa mi resterà in mano, quando la fiera sarà finita?”.

Anche noi di Ristopiù Lombardia, prima di pianificare la presenza, ci siamo ritrovati attorno a un tavolo e, coi manager di tutte le aree aziendali, dal marketing alle vendite al telemarketing, abbiamo iniziato a pensare e a fare due conti.

E abbiamo deciso. Noi dalla Fiera vogliamo Tutto. Noi alla Fiera offriamo tutto!

Mi spiego meglio.

Ristopiù Lombardia ogni giorno lavora al massimo della sua efficienza. Ecco: dal 3 al 6 aprile intendiamo portare il nostro modo di essere e farlo vedere:

-ai nostri clienti che ci verranno a trovare

-a chi ancora non ci conosce

-ai diretti competitor, perché sappiano che con noi non si scherza

Cosa significa lavorare, per noi di Ristopiù?

Mettere il cliente al centro: nel caso specifico della fiera, facendo in modo che possa trovare ciò che gli serve per migliorare l’attività del bar, del ristorante, dell’albergo, della rivendita di pane, della birreria… in modo ordinato e strategico. Per questo oltre ai best seller per ogni categoria di prodotto saranno esposti anche i trend. Anche le novità provenienti dall’estero.

Poi.

Il prodotto, da solo, parla… ma in molti casi, per essere compreso pienamente, deve anche essere spiegato. Ecco perché a RistorExpo saranno presenti tutti i nostri consulenti e specialist. A loro il compito di illustrare le caratteristiche delle referenze. Vogliamo che tu, cliente, esca dalla fiera con le idee molto chiare su ciò che hai bisogno per il locale. E che possieda già gli strumenti per ordinare, ricevere, avviare la vendita, velocemente e bene.

E non è finita qui.

Come ogni anno, Ristopiù Lombardia ha scelto di essere presente a RistorExpo in modo da risultare subito riconoscibile ai visitatori: tutti i nostri spazi saranno arredati allo stesso modo, con gli stessi colori e lo stesso ordine. Inoltre, ovunque campeggerà il nostro simbolo, lo smile, a indicare che noi ci siamo e mettiamo l’anima nel nostro lavoro. Non troverai nessuna persona negli stand arrabbiata o infastidita. Stanca magari sì, specie l’ultimo giorno, ma per il resto solo sorrisi ad attenderti, accoglierti e accompagnarti durante la visita.

E per l’ingresso? Nessun problema, non devi tirare fuori un euro.

RistorExpo è per te un investimento solo di tempo, al resto pensiamo noi, con i biglietti gratuiti specifici per il brand che ti interessa maggiormente.

Richiedi ora il tuo biglietto e organizza la visita nel giorno che preferisci!

https://bit.ly/3pQrT0g

A https://bit.ly/3HPZmy9

https://bit.ly/3pQoO0b

‘ ‘ ‘ https://bit.ly/3CrEtbi

https://bit.ly/3pPolLR

https://bit.ly/3638ulR

Oppure manda un messaggio via WhatsApp al numero 320/6738107 indicando il o i brand che ti interessano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *