RistorExpo, è il momento di agire!

Come già saprai, dal 3 al 6 aprile prossimi si tiene a LarioFiere RistorExpo, il salone professionale dedicato al settore Horeca.

La manifestazione, “è espressione e sintesi delle dinamiche che caratterizzano il mondo del fuori casa, è diventata nel tempo un brand consolidato e ha saputo guadagnare un posto privilegiato fra gli eventi di settore con un pubblico specializzato di oltre 20.000 operatori”, così si legge sul sito dell’evento, giunto alla 24esima edizione, con una potenza di fuoco di 200 espositori disposti su 3 padiglioni.

Ebbene, noi a RistorExpo vogliamo giocare da protagonisti.

Per questo, per la prima volta dopo tante edizioni, abbiamo deciso di “sdoppiare” la presenza di Ristopiù Lombardia in tanti spazi, così da darti modo di:

-capire rapidamente ciò che serve esattamente al tuo business

-confrontarti con gli esperti di uno specifico ambito del food e del beverage

-attingere alla nostra competenza e ricevere anche bonus e vantaggi

Ecco cosa abbiamo pensato per te…

Vuoi potenziare il momento della colazione? Vieni a trovarci a Colazione Perfetta!

Vuoi mettere pepe all’ora dell’aperitivo? Vieni negli spazi di “E’ L’Ora dell’Aperitivo Perfetto”

La bottiglieria non è degna dei migliori cocktail bar? Passa da   “Spiriti Eccellenti”

Vuoi che pizza, focaccia e focaccia romana diventino il “pane” quotidiano dei tuoi clienti? Passa da “Amor di Forno”

La cantina del locale piange? Ecco per te “iViaggiDivini”

Vuoi che l’hamburger sia la strada vincente sia della pausa pranzo che della cena ma non sai da che parte girarti? Niente paura, a te pensa lo spazio di “Burgermania”

Il tuo riferimento per richiede l’invito gratuito attraverso uno di questi nostri brand è il Service Center, 800078844. Chiamaci per ogni dubbio anche logistico… i nostri operatori gentili e super professionali sapranno accompagnarti nella preparazione del tuo viaggio a RistorExpo.

Io come sempre ti attendo il prossimo lunedì 14 marzo alle ore 21 alla diretta dedicata al Mese Internazionale di E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto: insieme a me dialogherà Marco Ubaldi, executive Chef & project leader di Eatme. Clicca qui per vedere la diretta. https://www.facebook.com/ristopiulombardia

PS nella stessa giornata, nel pomeriggio alle ore 15, presso la sede di Varedo della nostra Academy, si tiene anche la Master Class dedicata a: “Conquista i tuoi clienti con il rum! Scopri i 3 segreti di Leonardo Pinto, massimo esperto di rum in Europa”… l’occasione è unica per confrontarsi con un vero guru del settore, approfittane! Clicca qui per registrarti.

Ogni minuto dedicato alla formazione professionale è un minuto che ti ritornerà un guadagno in termini di fatturato e migliore customer experience… ecco perché Ristopiù Lombardia ha così tante opportunità da offrirti. Perché ci crediamo e vogliamo che tu abbia sempre il meglio in termini di prodotti, servizi e anche consulenza personalizzata!

Alla prossima, ci vediamo in video lunedì sera!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *